Legal

DIRITTI DI AUTORE –Titolare del diritto di autore è CG NOLEGGI. Il contenuto di questo sito è protetto ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto di autore. Sono espressamente vietate la riproduzione e/o il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo, l’estrazione e/o il rimpiego della totalità o di una qualsiasi parte di suddetti contenuti, ivi compresi immagini, video, testi, grafici, suoni, documenti e componenti multimediali o software in genere.

RESPONSABILITA’ – I contenuti presenti nel Sito web sono pubblicati a titolo meramente informativo, CG NOLEGGI non garantisce riguardo la loro accuratezza, completezza la loro attualità. CG NOLEGGIsi riserva, inoltre, il diritto di modificare ed aggiornare i contenuti del sito stesso, in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno. CG NOLEGGI non ha alcuna responsabilità per le opinioni espresse liberamente dagli utenti all’interno del sito; non è tenuto a rimuoverle se non quando lo ritenga necessario. In ogni caso nessuna azione legale potrà essere mossa contro CG NOLEGGI per tali opinioni. Sul Sito possono essere presenti link collegati ad altri siti di terzi; in tal caso, CG NOLEGGI non avendo alcun tipo di controllo sulla loro configurazione, non è in alcun modo responsabile per il contenuto di qualsiasi genere di suddetti siti.

FORO COMPETENTE – In caso di controversia, nascente dall’utilizzo del presente sito web il foro competente, sarà il Foro di Firenze.


PRIVACY

TITOLARE DEL TRATTAMENTO – Consultando le pagine di questo sito possono essere trattati dati personali relativi a persone identificate o identificabili.
Il “titolare” del trattamento è CG NOLEGGI con sede in Via Baccio da Montelupo, 81/C 50142 Firenze (IT).

LUOGO DEL TRATTAMENTO DEI DATI – I trattamenti derivanti dall’uso di questo sito, compresi i trattamenti dei dati forniti dagli utenti che inoltrano richieste, hanno luogo presso la sede di CG NOLEGGI  e sono curati dal personale incaricato, oppure da eventuali incaricati. I dati degli utenti non verranno comunque in alcun modo resi pubblici e comunicati a terze parti.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO DEI DATI – I dati forniti dagli utenti nell’inoltro di eventuali richieste vengono utilizzati in funzione dell’esecuzione delle richieste corrispondenti. I dati di navigazione relativi alle richieste, effettuate dall’utente, di pagine, immagini e in generale dei contenuti presenti in questo sito, vengono acquisiti per garantire il corretto funzionamento dei protocolli di comunicazione tecnici client/server. Alcuni dati potrebbero essere utilizzati per raccogliere informazioni sugli utenti nella sola ipotesi nella quale si presenti la fattispecie di reato informatico commesso dall’utente stesso ai danni del sito web.